Il 22 febbraio 2026, il cuore del Rotary batterà all’unisono a Palermo, nella prestigiosa cornice del Teatro al Massimo, per un appuntamento davvero imperdibile.
Ospite d’eccezione sarà Jennifer Jones, prima donna Presidente di Rotary International (2022–2023) e, dal 1° luglio 2026, Presidente della Fondazione Rotary.
Jennifer Jones incarna una leadership capace di ispirare e unire. Con una visione coraggiosa e un impegno costante per la pace, l’inclusione e il cambiamento positivo, ci invita a guardare oltre i confini consueti, a pensare in grande e ad agire con responsabilità.
«Quando ho iniziato questo percorso come prima donna a guidare il Rotary, ho compreso che stava accadendo qualcosa di molto più grande: le persone si sentivano finalmente viste, e rotariani di ogni estrazione percepivano che la nostra organizzazione aveva compiuto un passo non solo storico, ma essenziale ed emozionante».
Questo evento non è soltanto un incontro, ma un’opportunità preziosa per rafforzare il senso di appartenenza, condividere idee e rinnovare il nostro impegno nel servire e nel donare, attraverso l’azione della Fondazione Rotary Italia.
Non lasciate che ve lo raccontino. Vivete questa esperienza in prima persona.
📅 22 febbraio 2026 – ore 9:30
📍 Teatro al Massimo, Palermo
💶 Quota di partecipazione € 10
ℹ️ Informazioni: am.latini1704@gmail.com
Prenota qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfmk4sCcsd0QLAfOw_lB48sdgyUlgDUAnhtNrbZVcUCbXO63Q/viewform